Una volta era il web, poi il 2.0, poi i social e non è finita qui. Un mondo che evolve e cresce a ritmi ancora vertiginosi, basti pensare ai cambiamenti che stanno generando i device mobile.
Al costante e progressivo calo del computer, assistiamo da qui al prossimo anno a una forte crescita dei tablet e degli smartphone. Oltre due miliardi e mezzo di device che potranno connettersi e scambiarsi ogni tipo di informazione e comunicazione.
A Milano si affronta un piccola parte di questo mondo: il rapporto tra i social e l'online per fare business. Un mix tra marketing e modelli possibili Capire come i Social si integrano con i temi online è fondamentale per decidere cosa fare per sfruttarli al meglio.
"In una giornata - scrivono gli organizzatori - sarai in grado di comprendere cosa è utile per te e per la tua azienda.
La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati".
Il format prevede 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.
Il programma completo
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