mercoledì 29 giugno 2011

Riparto, e la meta è ancora Nicaragua

Di nuovo in partenza. Ritorno in Nicaragua per venti giorni. Tante le ragioni, tra cui valutare un progetto di comunicazione e alfabetizzazione all'informatica insieme a una Ong italiana.
Ho cambiato tutti i piani delle vacanze, rimandando un giro in vespa ad altro periodo e cosi' tra cinque ore circa Michele mi accompagna a
Linate e da lì a Madrid, poi Panama e infine Managua. Lo stesso giro dell'altra volta e quindi quasi 24 ore in giro per il mondo.
Spero di riuscire ad aggiornare il blog tenendo questo come barra di "navigazione" e lasciando a Facebook solo il ruolo delle istantanee.
Ogni viaggio per me è anche un test per valutare come comunicare, ma soprattutto cosa comunicare. Prediligo un mix tra reportage, storie, emozioni e fatti.
Ho iniziato così da un brevissimo soggiorno marino fuori stagione un anno e mezzo fa. Poi ho proseguito con il famoso viaggio in vespa, a seguire alcune esperienze minori, fino al Nicaragua e poi al viaggio di lavoro negli Stati Uniti di dieci giorni fa.

Nessun commento: