domenica 3 agosto 2008

La "zampa" migliora

È già passato un mese. Da quell'incidente che poteva costarmi molto di più dell'immobilità a cui mi ha costretto per lunghe settimane. Nei giorni scorsi ho rivisto la vespa e aveva ragione Filippo della concessionaria della Piaggio che mi sarei spaventato. "Sei sicuro che vuoi vederla?" mi ha chiesto preoccupato. Una botta che ha distrutto la parte anteriore dello scooter.
La gamba migliora e da ieri riesco a muovere i primi passi poggiando anche il piede sinistro. Il tendine d'Achille riprende poco alla volta il suo lavoro. Grazie alla bravissima e dolcissima Rosanna, la fisioterapista che mi segue, la gamba sta riprendendo il suo lavoro. Resta qualche problema alla ferita che ha un'infezione in corso, ma ormai sembra che le cose si mettano per il meglio e per ferragosto spero di riprendere a muovermi in totale autonomia.
Un grazie a tutti i miei amici e collaboratori che mi stanno aiutando in modo fantastico.

I post precedenti
Cosa c'è di nuovo? del 30 luglio Piccole soddisfazioni del 30 luglio - Ma chi paga del 25 luglio

Nessun commento: