mercoledì 30 luglio 2008

Piccole soddisfazioni

Da oggi riesco a mettere da solo la scarpa sinistra e anche ad allacciarla. Piccoli progressi a muscoli, tendini e altro della mia gamba. Piccole soddisfazioni che fanno capire come davvero tutto è relativo. Basta poco a rimescolare le carte di ciò che uno crede di poter fare con una sorta di onnipotenza. Poi pochi millimetri di sofferenza di uno straordinario tessuto come quello del tendine costringono a rivedere tutto.
Comunque oggi è un altro giorno. Contento per un bel progetto a cui sto lavorando, contento perché tanti amici, colleghi, conoscenti mi stanno aiutando in modo fantastico, contento perché arrivo da solo al mio piede sinistro.
E domani si vedrà...

2 commenti:

Bosina - La Mamma Bionica ha detto...

Finalmente riesco a visualizzare la verifica parola, - che blogspot abbiamiracolosamente sistemato tutto? speriamo! - quindi ad aggiungere un commento! In bocca al lupo per la convalescenza, è dura ma ce la farai, Direttore! Pensa che siamo nella stessa barca: tu fai fatica ad allacciarti la scarpa per un incidente, io perché ho un pacione in scadenza e non vedo il piede... :-))
P.S.Grazie del link!

Bosina - La Mamma Bionica ha detto...

Ehm, volevo scrivere "pancione"... oltre al piede non vedo neanche la mano...