mercoledì 6 giugno 2012

Un volo diretto per Managua

Un'email con una buona notizia. Un link al Nuevo diario ed ecco la tanto attesa novità: dall'11 luglio ci sarà un volo diretto dall'Italia a Managua.
Blue Panorama fa una bella scommessa investendo sulle relazioni tra il nostro paese e il Nicaragua. Il presidente Franco Pecci nei giorni scorsi è stato in Centro America e la stampa locale ha dato grande enfasi alla notizia.

Blue Panorama sarà la prima compagnia europea a collegare direttamente l'aeroporto A.C. Sandino di Managua con il nostro continente. Su quello scalo volano infatti compagnie latine come Copa e Taca e poi American Airlines. Per noi quasi tutti i voli sono targati Klm (passando da Amsterdam) o Iberia (passando da Madrid) ed entrambi fanno scalo a Panama. La compagnia statunitense invece vola da Miami, Houston o Atlanta, ma è poco utilizzata dagli europei per via dei complessi e lunghi sistemi di sicurezza.
Il volo di Blue Panorama taglierà qualche ora di viaggio, visto che attualmente per arrivare a Managua da Milano se ne impiegano almeno venti.

1 commento:

Tekeros ha detto...

The Golden Path
Ha detto: mi sono preso le tue immagini sono molto carine..
Qlxchange : Ha detto: interessanti