giovedì 13 maggio 2010

Ti spacco la faccia

Dopo D'Alema che manda a farsi fottere Sallusti arriva Chicco Testa che minaccia Mario Tozzi.
C'è tanto nervosismo nell'aria.
A cominciamo Bene, programma del mattino di RaiTre si parla di nucleare. Si confrontano il geologo, critico verso l'uso dell'energia atomica, e l'ex ambientalista diventato invece da tempo un sostenitore dell'energia nucleare.
A un certo punto Chicco Testa sottovoce minaccia Tozzi: «Non ti permettere di dire che io guadagno dei soldi perché ti spacco la faccia, è chiaro?». Tozzi esterefatto risponde «Se mi minaccia allora, aspettate perché qui c'è qualcuno che mi sta minacciando».
Intervengono anche i conduttori e cercano di riportare la calma. «Quello che ho sentito non lo voglio più sentire. Stop», dice la conduttrice in studio». «A me la faccia non me la spacca nessuno», insiste Tozzi. Tu mi hai minacciato. Questa è una cosa gravissima», aggiunge rivolto all'ex presidente dell'Enel. «Come si vede sono talmente forzuto...», cerca di smorzare Testa. Poi la lite si calma.

Il video

1 commento:

angelo.eberli ha detto...

No mi sarei mai aspettato un simile comportamento da Chicco Testa. Passi per la sua fulminea conversione al nucleare, ma lo sfoggio di una tale arroganza mi lascia sbigottito. Credevo che fosse una prerogativa solo di certi personaggi di destra, ma anche di qualcuno di sinistra che nulla di buono ha fatto, ma che lavora alacremente per sfasciare una formazione politica.