lunedì 19 aprile 2010

Una svolta per i giornali online locali?

Qualcosa sta cambiando. Era nell'aria ma ora c'è davvero movimento. Oggi nell'ordine mi hanno cercato Il sole 24ore e la Rai. I primi faranno una ripresa del lavoro di Nova24 di qualche settimana fa con una serie di brevi interviste tra cui una a me, dopo che avevo già scritto per loro.
Radio uno invece manda in onda su Notturno italiano, nel cuore della notte, un'intervista di Lucilla Noviello, sempre con me che racconta di Varesenews.
Eppur si muovono. Negli inserti (prestigiosi comunque), nelle ore più impensate, ma intanto si muovono. E siamo solo all'inizio.

1 commento:

CARLETTO ha detto...

GRANDE DIRETTORE! UNO CHE FA INFORMAZIONE VERAMENTE LIBERA! COME TE C'E' SOLO MICHELE SANTORO, GAD LERNER E FABIO RAVEZZANI-ROBERTO POLETTI! W LA MAREMMA! E' UN ESCLAMAZIONE DI LIBERTA'. UNA SVOLTA PER I GIRNALI ON LINE LOCALI. IO (CARLETTO)E LO ZIO NUNZIO TI SOSTENIAMO. UN GIORNO SARAI IN RAI. QUANDO INTERNET SARA'QUASI TOTALLY GRATIS TU SARAI A FUROR DI POPOLO! FORTE IL TUO BINOMIO VITER-VARESINO. CIAO DIRECT! CARLETTO (IL GATTARO) DA BUSTO ARSIZIO