venerdì 26 settembre 2008

I mondiali già vinti

Il fatto di mettere in contatto persone positive e con passioni comuni è già una vittoria di questi mondiali. Sono felice di essere l'artefice dell'incontro virtuale, ma non solo quello, di alcune persone legate al mondo della bici. Lorenzo Franzetti, collaboratore tra i primi di Varesenews, fa il giornalista occupandosi 12 mesi all'anno di ciclimo. Mauro Temperelli, Gianni Spartà e Giuseppe Geneletti invece in bici, beati o poveri loro, ci vanno. Mauro è il segretario generale della Camera di commercio, Gianni giornalista della Prealpina tra i più noti e Giuseppe è il responsabile delle relazioni esterne di Whirlpool.
Tutti e quattro hanno accettato di scrivere di mondiali per il blog di Varesenews. Lo stanno facendo per passione. la stessa che hanno per il ciclismo, la stessa che hanno nel loro lavoro, la stessa che metteono tutti i giorni per migliorare questo territorio.
Complimenti a loro e a quanti ci credono che si possa fare. un mondo diverso parte anche da queste piccole, grandi cose.

Nessun commento: