venerdì 22 agosto 2008

Mille grazie


Mille visite in un mese esatto. Quando la statistica gioca con i numeri è divertente.
Stasera, alla ripresa di qualche pensiero da dedicare a Maremma ho visto che il blog ha raggiunto quota mille. Ma c'è di più. Shinystat, versione pro, purtroppo con accesso solo con password, permette di vedere alcuni dati di chi visita il sito.
La millesima visita arriva da un provider bresciano o bergamasco, con accesso da Brescia che è arrivato a Maremma cercando su Google amare leggere e ha trovato il mio post.
Due regali in uno.
Grazie a tutti voi che trovate qualcosa di interessante tanto da decicare qualche minuto del vostro tempo a guadare cosa ho da scrivere e proporre.
Nato come un regalo a me stesso e al mio lavoro ci sto prendendo gusto e vi farò sapere come procede.
La mia "zampa" è sempre un po' acciaccata, ma presto altri aggiornamenti.

Nessun commento: